a Firenze, in zona Poggio Imperiale, Piazzale Michelangelo, Pian Dei Giullari, Rustico casale in vendita

  • € 1.050.000
  • 200m2
  • 7 vani
  • 3 camere
  • 3 bagni
  • ascensore
  • giardino
FIRENZE- PIAZZALE MICHELANGELO - PIAN DEI GIULLARI Torre medioevale 6 vani distribuiti su tre livelli di 200mq. circa con ingresso indipendente,ascensore interno , 3 bagni,giardino di circa 1000 mq. 2 posti auto,taverna e loggiato. Eu. 1.050.000
Torre di 200 mq. ca. con ingresso indipendente da ampio loggiato di circa 50mq al piano terra che introduce a grande cucina / living di circa 40 mq ,al piano intermedio ; accedendo anche attraverso l'ascensore in cristallo interno di ultima generazione ; è prevista la zona giorno e al primo piano la zona notte con 2 camere con finestre doppia esposizione con vista panoramica sulla città,ed eventuale sviluppo del 4°livello sfruttando le altezze che attualmente superano i 6 metri.Completa la proprietà ampia cantina di ulteriori 30mq.La torre è circondata da 1000 mq di giardino esclusivo.Attualmente l'interno dell'immobile è completamente da progettare a seconda delle esigenze e delle preferenze del cliente.Il prezzo si intende chiavi in mano.
In contesto panoramico ed esclusivo, nel verde nel silenzio e nella miglior privacy di una delle zone più belle rinomate ed ambite delle colline fiorentine ; al Pian dei Giullari in posizione invidiabile e dominante sulla Firenze monumentale seppur limitrofa alla città; proponiamo eleganti porzioni di villa in stile colonico toscano caratterizzata da bellissima Torre medievale del 1000 circondata e recintata da rigogliosi 2500 mq tra giardino resedi private, logge aperte, predisposte a chiusura a giardino d'inverno, terreno ed area parcheggio con 2 posti auto per unità . Le porzioni immobiliari mantengono le caratteristiche proprie con il "sapore del tempo" e le loro peculiarità tra cui gli elementi in cotto e pietra, le travi a vista in legno originale con la possibilità di annessione di più unità, ridistribuzione degli spazi e personalizzazione dell'intervento interno che permetta a chi lo desidera la realizzazione del connubio perfetto tra chi ama lo stile "country toscano" vicino alla città in contrasto armonioso con le rifiniture e le moderne tecniche di ristrutturazione di uno stile più internazionale. Classe energetica in fase di definizione.
RICHIESTA Eu. 1.050.000
Per informazioni contattare
055.48.42.59 - 347.19.82.966
FIMIANI REAL ESTATE
www.fimiani.it
info@fimiani.it
Disclaimer
Le informazioni contenuti nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'attività dello studio Fimiani Real Estate nasce dall'esperienza e la passione maturate nel campo immobiliare, creditizio e legale.
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie.
Lo studio Fimiani Real Estate è strutturato per fornire un servizio completo alla propria Clientela:
Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Geometra, Assicuratore e Mediatore Creditizio.
FORNIAMO SERVIZI DI HOME STAGING E OPEN HOUSE SU RICHIESTA

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati

FIMIANI REAL ESTATE

PIAZZA VIEUSSEUX 9R
50134 Firenze (FI)
C.F.: FMNPQL78B22F839B
P.IVA: 06139130485
+39-055-484259
+39-055-484259

Caratteristiche principali

FV607
€ 1.050.000
Vendita
Rustico casale
FIRENZE
Poggio Imperiale/ Piazzale …
200 m2
7 locali
08/07/2019

Accessori

si 
3
3
Autonomo
Ristrutturato
si

Efficienza energetica

Non indicata

Planimetrie

Chiedi maggiori informazioni su questo immobile

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
CHIAMA SCRIVI

Consulenza mutuo - Rif. FV607

Sei interessato a questo immobile e vorresti maggiori informazioni sulle opportunità di mutuo più adatte a te? Compila subito il form!
Un consultente del credito di Auxilia Finance ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti