Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/10
Appartamento centralissimo a due passi dal mare con garage
Comacchio, Ferrara
85.000 €
In centro al Lido degli Scacchi, proponiamo in vendita appartamento al primo piano in piccola palazzina. L'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, balcone, due camere letto matrimoniali e bagno. completamente arredato. Insieme all'appartamento viene venduto anche il garage sottostante. Ogni appartamento del fabrbicato ha un posto auto nell'area condominiale. Il fabbricato è stato recentemente tinteggiato e l'appartamento è ben tenuto.
1/10
Vendesi appartamento centralissimo, a due passi dal mare, con grande terrazza panoramica con vista mare.
Comacchio, Ferrara
62.000 €
In Centro al Lido degli Scacchi, proponiamo in vendita appartamento a settimao piano, in fabbricato di otto piani con ampio ascensore. L'appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura, balcone, camera matrimoniale, grande terrazza vista mare, bagno. Il fabbricato è stato recentemente tinteggiato, gli impianti idrici sono antigelivi pertanto l'appartamento potrà essere abitato anche nel periodo invernale. Posto auto nell'area cortiliva condominiale.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della zona Lido degli scacchi lido di pomposa comacchio
Chiedi agli agenti immobiliari della zona Lido degli scacchi lido di pomposa comacchio quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.