Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
2 risultati nella zona cercata
1/20
Laigueglia
190.000 €
Laigueglia (SV) - Rif. 1519Ve<br><br> “il mare dopo 60 gradini” nella zona di ponente della turistica cittadina, vi proponiamo una sorpresa in esclusiva condivisa della Mediaservice di Cuneo. <br><br>La novità immobiliare è situata in un edificio databile 1963, posto al piano secondo di quattro, attualmente è un bilocale con esposizione sud-est, con una Superficie Utile Netta di mq. 48 e il balcone vista mare di mq. 9 <br><br>Essendo allo stato originale e di buona dimensione l'attuale bilocale lo abbiamo ipotizzato con i rendering nella trasformazione di un trilocale con ingresso diretto nel soggiorno di mq. 27, l’attuale cucinotto con finestra ampliato in uno studio di mq. 7 e la camera di mq. 11, oltre al bagno di mq. 3 <br><br>Dopo le due scalinate un parcheggio pubblico che, esclusa la stagione estiva, è di libero parcheggio.<br><br>Attuale impianto di riscaldamento autonomo a gas metano.<br> <br> Classe energetica F – EPgl 325,61<br><br>Nostra valutazione: Euro 190.000 (valore catastale solo Euro 71.000)<br><br>La proposta è presentata con 28 immagini, virtual tour e filmato <br> <br><br> www.casaliliguritoscani.it (ufficio in passeggiata a Loano) 346 0904054
1/14
450.000 €
Laigueglia (SV); in un piccolo condominio vicino e comodo al centro ed ai servizi, appartamento recentemente ristrutturato, con parziale vista mare e balcone. Possibilità di acquistare anche il posto auto scoperto. Ottima soluzione come prima casa o casa vacanze, da visionare assolutamente!
Verranno salvati all'interno del tuo profilo.
Chiedi agli agenti immobiliari di Laigueglia quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.