Cerca per: Luogo
Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 1397 risultati per:
Titolare Agente immobiliare dal 1997, AGENZIA IMMOBILIARE EFFE-EMME DI DEBERNARDI FRANCO
Trieste - Via Giosuè Carducci, 28
Aperto a collaborazioni
0
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Agente immobiliare dal 20/01/1997 operante principalmente nella provincia di Trieste TS e nel Friuli Venezia Giulia in generale, con anche esperienza in zona litorale alto Adriatico nel Veneto come Jesolo VE e Bibione VE. Consulente per aste immobiliari nella provincia di Trieste.
Gorizia
Trieste
Lignano Sabbiadoro
+5
Amministratore Unico, NUOVA IMMOBILIARE BROKER S.R.L.
Pordenone - Via Revedole, 66
Aperto a collaborazioni
14
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Pordenone
Amministratore Delegato, CONTATTI IMMOBILIARI
Trieste - Via Del Coroneo, 5
Aperto a collaborazioni
14
Vendita
11
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Consigliere Provinciale F.I.A.I.P. Con delega provinciale alla Modulistica relativa al sistema UNA FIAIP e delega al FIAIP Re Delegato Regionale alla Modulistica UNA FIAIP e Delega al Cercasa.it Formatore del sistema UNAFIAIP dopo aver partecipato ad inizio 2020 al corso presso la sede Nazionale FIAIP - Roma Presidente del network MLS immobilitrieste.it , Socio fondatore di Contatti Immobiliari & Servizi snc , agenzia immobiliare nata nel 2005. Ora Contatti Immobiliari srl Agente Immobiliare dal 1986 . Conseguito a Luglio 2020 la certificazione di Agente Immobiliare qualificato secondo la Prassi di Riferimento Uni 40:2018. Nel 2021 partecipazione al corso presso SDA BOCCONI - La gestione strategica dell’impresa di intermediazione immobiliare.
Trieste
Agente, SESENNA IMMOBILIARE
Pradamano - Via I Maggio, 17
24
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Udine
Presidente Provinciale FIAIP Trieste, AVANZINI GESTIONI IMMOBILIARI S.R.L.
Trieste - Via G. Carducci, 23
Aperto a collaborazioni
20
Vendita
3
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Agente immobiliare e titolare, STUDIO SIM servizi immobiliari
Pordenone - Viale Dante, 9
0
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Compravendita immobili residenziali e commerciali
Pordenone
Visualizza agente
TITOLARE, SERVIZI IMMOBILIARI PAOLON
Pordenone - Corso Vittorio Emanuele Ii, 49
19
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Agente, BERNARDIS CLAUDIO
Udine - Via Dei Rizzani, 10
Aperto a collaborazioni
7
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Trieste
Udine
Udine
+1
Agente, KRONOS IMMOBILIARE GRUPPO QUORE
Udine - Via Gorghi,5
Aperto a collaborazioni
24
Vendita
5
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Sono nato il 17 gennaio del 1962 a Mereto di Tomba in provincia di Udine, risiedo a Pradamano (UD). Diplomato perito industriale nel 1982 all’Istituto Tecnico Arturo Malignani di Udine. Dal 1992 a tutt’oggi sono l’Amministratore Unico dell’Agenzia Kronos immobiliare srl con sede a Udine alla via Gorghi 5. FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) Sono iscritto in Fiaip dal 01 gennaio del 1995 dal 2005 al 2007 Consigliere Provinciale del Collegio di Udine dal 2007 al 2013 Presidente Provinciale del Collegio di Udine dal 2014 al 2021 Presidente Regionale del Collegio del Friuli Venezia Giulia dal 2017 al 2019 Vice Presidente del Consiglio Nazionale dal 2020 al 2021 Presidente della Giunta Nazionale dal mese di ottobre 2021 Vice Presidente Nazionale
Titolare, Brugnera AgenziaOnline
Lignano Sabbiadoro - Via Latisana, 148
10
Vendita
0
Affitto
3
Vendute
0
Affittate
Mi chiamo Sergio Brugnera e sono agente immobiliare da oltre 15 anni. La mia agenzia immobiliare si trova a Lignano Sabbiadoro, paese dove sono nato e cresciuto. Ho lavorato con grande gruppo immobiliare friulano, in seguito ho aperto la mia agenzia e ho provato a crescere con dei collaboratori. Ora torno a miti consigli e lavoro in autonomia. Prediligo un approccio informale e diretto con i miei clienti, senza tanti giri di parole. Diretti e sinceri! Puoi leggere le recensioni della mia agenzia su Google o su Facebook, ed incontrandomi scoprirai il mio approccio ed i servizi che metto a disposizione dei nostri clienti. A presto! Dr Sergio Brugnera
Agente, CANDIDA IMMOBILIARE DI DOMINI CANDIDA
Sauris - Frazione Sauris Di Sotto, 23/b2
39
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Ampezzo
Enemonzo
Sauris
+3
Agente, CHENI & TUTTA IMMOBILIARE
Trieste - Via Giuseppe Lorenzo Gatteri, 30
11
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Trieste
Marco Padovese
Agenzia : Mac Immobiliare S.r.l.
P. IVA : 01852980935
68.31
Chiara Gobbato
Agenzia : Mac Immobiliare S.r.l.
P. IVA : 01852980935
68.31
Antonella Bertogna
Agenzia : Forum Immobiliare Di Antonella Bertogna
P. IVA : 01093870317
68.31
Liana Ongaro
Agenzia : Lce Di Ongaro Liana Agenzia Di Mediazione Immobiliare
P. IVA : 01271000935
68.31
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della regione Friuli Venezia Giulia
Chiedi agli agenti immobiliari della regione Friuli Venezia Giulia quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.