a Tocco Da Casauria, Appartamento quadrilocale in vendita

  • € 45.000
  • 90m2
  • 4 vani
  • 2 camere
  • 1 bagni
Casa a schiera ristrutturata ed abitabile sulla via principale.
Casa di 4 livelli (90 mq.l.) con 2 camere da letto ed 1 bagno sul Corso del paese nei pressi della Piazza principale. La casa ha due facciate libere con orientamento sud ed ovest, è stata totalmente ristrutturata negli anni '90 con il completo rifacimento anche del tetto, tutte le utenze sono allacciate risultando quindi immediatamente abitabile. La facciata principale sul corso è armonicamente scandita da porte, finestre e balconi; due locali/negozi al piano terra non sono inclusi nella vendita. L'ingresso principale dell' abitazione è in un vicolo laterale abbellito da un bel portone in pietra. Entrando si incontra un piccolo pianerottolo con un ingresso attraverso una botola alla bella cantina interrata caratterizzata dalla volta a mattoni a vista e due feritoie per l'aerazione. Dal pianerottolo parte una scala in muratura con gradini in pietra che porta al primo piano dove si succedono un soggiorno con finestra sul balcone frontale, una cucina con camino ed ulteriore finestra sul balcone. Si sale al secondo piano con un'altra scala in muratura incontrando anche una nicchia che ospita un minuscolo bagno di servizio. Il secondo piano ha una ampia camera da letto, una cameretta, un bagno con doccia e finestra, tutti raccordati da un corridoio. Dalle finestre delle camere da letto si gode una bella veduta del centro del paese e dei monti circostanti. All'interno del bagno è presente una piccola porta che con una breve rampa di scale conduce al sottotetto che ha un lucernario ed è utilizzabile come soffitta.
Il tetto della casa ha travi in cemento armato e riempimento in mattoni forati, le pareti esterne sono state rinforzate durante la ristrutturazione, i pavimenti sono in ceramica e gli infissi esterni in legno con persiane in alluminio: molto belli i balconi con le ringhiere in ferro battuto. Il riscaldamento della casa è a gas metano con radiatori a parete e caldaia alloggiata in cucina. L'arredamento presente è incluso nel prezzo di vendita.
Classe Energetica G, EPgl nren 612.50 kWh/mq anno, EPgl ren 4.50 kWh/mq anno.
Tocco da Casauria (PE), alle pendici del Monte Morrone (Parco Nazionale Majella/Morrone), ha poco meno di 3000 abitanti, è a 400 m. slm, e domina la Valle del Fiume Pescara, circondata da montagne e colline con infiniti oliveti; è famosa la produzione dell'ottimo olio, del liquore “centerbe” e di vini tipici. Il vento proveniente dalle Gole di Popoli alimenta un importante Parco Eolico e consente l'attività della Scuola Nazionale di Parapendio. Presente un piccolo ospedale, la banca, la posta, la farmacia, numerosi negozi, bar, uffici e tutti i servizi generalmente necessari; frequenti autobus e treni (Stazioni a valle)conducono dovunque. Autostrada A25 a 5', la città di Pescara, le spiagge del Mare Adriatico e l'Aeroporto sono a 40', i maggiori centri sciistici della regione a poco più di mezz'ora, Roma è a 90'.

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati
Agenzia associata FIAIP

HOUSES OF ITALY SRLS

AGENZIA ASSOCIATA FIAIP
VIA F. FELLINI, 2
65010 Spoltore (PE)
C.F.: 02083390688
P.IVA: 02083390688
+39-085-4227083
+39-085-4276952
+39-347-6582996

Caratteristiche principali

AZUPE0855
€ 45.000
Vendita
Appartamento
TOCCO DA CASAURIA
90 m2
4 locali
01/07/2020

Accessori

1
2
Autonomo
Ristrutturato

Efficienza energetica

  • Classe energetica
G
612,5 kwh/m2 anno

Chiedi maggiori informazioni su questo immobile

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
CHIAMA SCRIVI

Consulenza mutuo - Rif. AZUPE0855

Sei interessato a questo immobile e vorresti maggiori informazioni sulle opportunità di mutuo più adatte a te? Compila subito il form!
Un consultente del credito di Auxilia Finance ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti