a Mondolfo, Appartamento trilocale in vendita

  • € 85.000
  • 57m2
  • 3 vani
  • 2 camere
  • 1 bagni
  • box
a soli KM.6 da marotta -"Vi proponiamo bellissimo Appartamento arredato di recente costruzione - tot. mq. 57 + garage cantina mq. 27 - palazzina con ingressi indipendenti costruita nel 2010, appartamento posto al primo piano composto ingresso soggiorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e 2 balconi (uno chiuso con infissi e vetri termici sul retro, uno accessibile dalla sala). Appartamento predisposto con aria condizionata - infissi completi di zanzariere - Garage al piano seminterrato con altro bagno/lavanderia di mq. 27. - classe energetica C. - consegna da accordare - ottime rifiniture generali - si consegna completo di tutto - prezzo ribassato causa trasferimento - possibilità di acquistare piano terra per realizzare un unica abitazione di testa-
ideale anche per investimento

prezzo euro 85000
-TRATT. Rif. : AV428."

Il borgo di Mondolfo guarda da secoli verso il mare Adriatico e il mare lo sta a guardare: è un balcone naturale che racconta la duplice natura del borgo e delle Marche. Colline alle spalle e mare blu davanti. A vederlo così, 150 metri in alto, si potrebbe pensare che il mare sia solo un elemento del paesaggio e che questo sia un autentico borgo di collina. Invece no, perché Mondolfo è nata come rifugio per salvarsi dalle incursioni dei saraceni ma non ha mai abbandonato la sua anima marinara. Infatti oggi ha una piccola appendice, Marotta, nota località balneare che non devi più difendersi dai turchi ma dall'assalto dei turisti in estate. Per questo Mondolfo è definita anche la terra delle due vacanze, perché in pochi minuti si può passare dal verde delle colline con i campi coltivati all'oro della sabbia e alle infinite sfumature dell'Adriatico. Un borgo davvero incantevole, di cui vi consigliamo le cose più importanti da vedere.
Come dicevamo, Mondolfo è terra e mare. Il prolungamento del borgo sull'Adriatico è la località Marotta, Bandiera Blu da molti anni e con una storica tradizione di ospitalità. Tutto inizia con la costruzione della stazione (1884) sulla linea ferroviaria che da Ancona porta a Bologna. Iniziano ad arrivare i “villeggianti” attratti dal mare, dal clima gradevole e dalla grande cucina di pesce. Qui, infatti, regnano il pesce azzurro e il garagoj, molluschi che si possono assaggiare solo a Marotta nel raggio di pochi chilometri. Cucinati con un mix di erbe aromatiche, vino e olio, attirano buongustai da tutta Italia soprattutto durante la tradizionale sagra di Aprile. Enrico Ruggeri ha scritto la canzone “Il mare d'inverno” è stata scritta proprio su una spiaggia di Marotta: quindi se visitate il borgo fuori stagione, lasciatevi comunque ispirare.

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati

AMO DOVE VIVO

VIA QUINTINO SELLA, 37
60019 Senigallia (AN)
C.F.: CNDPLA69D63F401Y
P.IVA: 02752650420
+39-366-3355866

Caratteristiche principali

AV428
€ 85.000
Vendita
Appartamento
MONDOLFO
57 m2
3 locali
18/07/2019

Accessori

Doppio
1
2
Autonomo
Ottime condizioni

Efficienza energetica

  • Classe energetica
C
72 kwh/m2 anno

Chiedi maggiori informazioni su questo immobile

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
SCRIVI

Consulenza mutuo - Rif. AV428

Sei interessato a questo immobile e vorresti maggiori informazioni sulle opportunità di mutuo più adatte a te? Compila subito il form!
Un consultente del credito di Auxilia Finance ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti