a San Lorenzo In Campo, Villa in vendita

  • € 420.000
  • 725m2
  • 20 vani
  • 4 camere
  • 3 bagni
  • box
  • giardino
Questa villa padronale si trova ai bordi del centro storico di San Lorenzo in Campo. La villa si sviluppa su 4 piani, con le cantine al piano seminterrato, la zona giorno al piano terra, la zona notte al primo piano e le soffitte al piano secondo. La villa è costruita con mattoni e soltanto alcune parti sul retro sono intonacate. Praticamente tutte le pareti interne sono intonacate, ad eccezione di alcune parti del seminterrato e della soffitta. I pavimenti di entrambi questi piani sono in cotto, mentre i pavimenti degli altri 2 piani sono di graniglie originali con bei disegni. Questi piani hanno inoltre soffitti molto alti che sono tutti intonacati. I soffitti del seminterrato e del tetto sono per la gran parte completamente realizzati in legno e per una piccola parte con pianelle in cotto. Lo stato di manutenzione è buono. Considerando la dimensione della villa, la presenza dei dettagli architettonici caratteristici (pavimenti di graniglie con disegni, ferro battuto originale, soffitti alti), la sua posizione tranquilla con privacy in abbondanza nell'ampio giardino piantumato di oltre 4.500 m2 e la distanza dal mare (22 km) e le colline marchigane, fanno questa proprietà un'occasione unica per gli amanti di ampiezza e tranquillità.
P.SI: Dal giardino si ha accesso ad un ampio ingresso che, a sua volta, dà accesso ad un bagno con doccia, il garage (anche accessibile direttamente dalla strada) con locale caldaia e le 3 cantine, che una volta venivano usate per la produzione del vino. In una delle cantine si trova un tavolo da biliardo mentre in un'altra cantina ci sono un forno a legna e un bbq. In quest'ultima c'è anche una scala che conduce al piano terra.
P.T: Piano al livello strada: ingresso principale con corridoio e vano scale importante con ringhiere in ferro battuto originale che conducono ai piani superiori, sala da pranzo, ampio salone, cucina abitabile con uscita ad un ampio terrazzo coperto e scala che porta al giardino, bagno con doccia, salotto con camino, ex garage con accesso dalla strada, vano lavanderia.
P.1: Ampio pianerottolo con accesso a 2 camere da letto, un ampio bagno con vasca, una camera da letto con vano guardaroba en suite, salotto con camino e accesso ad una grande camera da letto.
P.2: Il vano scale importante porta fino alla soffitta dove troviamo 4 vani grandi e un vano più piccolo. In uno dei vani grandi si trova una sauna.
In fondo del giardino si trova un annesso in pietra di ca. 19 m2, che può essere impiegato per vari fini.
Sul retro della villa si trova un bel parco piantumato di ca. 4.500 m2 con molta privacy. Una parte del parco è usata come frutteto, con vari alberi da frutta e olivi e un piccolo vigneto. Il restante del parco assomiglia in qualche modo ad un giardino ingelse, con prati e una grande varietà di alberi ad alto fusto e arbusti ornamentali.

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati
Agenzia associata FIAIP

LE CASE DI DORRIE DI CAROLINA DOROTHEA SEIJFFERT

AGENZIA ASSOCIATA FIAIP
STRADA DI MONTEVILE, 5
Monterone
06126 Perugia (PG)
C.F.: SJFCLN58B52Z126W
P.IVA: 02749990541
+39-335-220727

Caratteristiche principali

CD557
€ 420.000
Vendita
Villa
SAN LORENZO IN CAMPO
725 m2
20 locali
11/06/2020

Accessori

si 
Singolo
3
4
Autonomo
Ottime condizioni

Efficienza energetica

  • Classe energetica
F
152,23 kwh/m2 anno

Chiedi maggiori informazioni su questo immobile

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
CHIAMA SCRIVI

Consulenza mutuo - Rif. CD557

Sei interessato a questo immobile e vorresti maggiori informazioni sulle opportunità di mutuo più adatte a te? Compila subito il form!
Un consultente del credito di Auxilia Finance ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti