Aiutaci a migliorare il nuovo Cercacasa.it : dacci un suggerimento o segnalaci un errore

Oltre 400.000 immobili verificati

Chi siamo

Cerchi casa? cercacasa.it è il posto naturale dove trovare l'immobile che stai cercando. L'obiettivo unico che ci orienta è farti trovare, velocemente e al giusto prezzo, non solo la tua prima casa o la tua casa vacanza, ma anche uffici, locali commerciali, capannoni e attività in vendita.

cercacasa.it è il primo portale professionale per la promozione degli immobili pensato e realizzato dai professionisti dell'immobiliare e gestito anche secondo logiche social oriented. Un portale aperto a tutte le potenzialità del web 2.0. Dall'esperienza di oltre 12.000 professionisti del settore arriva la soluzione più innovativa per la gestione della propria realtà immobiliare e l'integrazione con i colleghi agenti immobiliari presenti in tutto il mondo, che ti permetterà di trovare più velocemente un immobile corrispondente alle tue esigenze.

cercacasa.it fornisce descrizioni dettagliate degli immobili con foto, planimetrie degli immobili, video, evidenziando al contempo su mappa i servizi nella zona dell'immobile (scuole , poste, farmacie, mezzi pubblici, ospedali...) oltre a fornire dati utili alle famiglie e a chi vuole cambiare casa.

Su cercacasa.it trovi, inoltre, informazioni utili per l'acquisto dell'immobile, la fiscalità corrispondente, il finanziamento occorrente, le news di settore. Quali sono i costi da sostenere oltre al prezzo dell'immobile, a quali tassi puoi finanziare l'acquisto, quali agevolazioni fiscali sono previste in caso di acquisto ?prima casa?. Quali sono i diversi tipi di contratto di affitto? Perchè è importante conoscere la classe energetica dell'immobile? Troverete le risposte, usufruendo del servizio l'esperto risponde!
Etica e Professionalità sono i valori imprescindibili alla base del progetto cercacasa.it

Questo portale nasce sotto l'egida della Fiaip, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, che da sempre lavora per rendere più etico e trasparente il mercato immobiliare.